RIPPORTATTELI A CAASAAAAAAAA!!11!111!1!1!

Dice: «Tu ogni giorno dovevi fa n salto a Tor Pignattara o a Piazza Vittorio, mbarcanne quattro/cinquecento e rimpatrialli finché nun se riportavano a casa quii due»
Dico: «Chi?»
Dice: «I cosi, i marò»
Dico: «Ah quindi famo tipo rapporto 2 a 500?»
Dice: «No stato co le palle l'avrebbe fatto. Ricordate Craxi»
Dico: «Aaaah sì, mbè. Già. Eeh. Cazzo. Come no. Avoja»
Dice: «Ma che me stai a cojonà?»
Dico: «No, no, scherzi? Te pare?! Mbé oh, rimpatrio. Subito. Anche se comunque te vorrei fa notà che ce stanno molti più bengalesi tra Piazza vittorio e Tor Pigna. Non so indiani»
Dice: «Vabbè ma so sempre neri e islamici no?»
Dico: «Sarebbero anché induisti, volendo, buddisti, cose così»
Dice: «Sì vabbè, però perché n ce ridanno i marò? L'unica cosa è rimpatrianne 500 a botta. Poi vedi se nci ridavano. Tutti a chiacchierà»
Dico: «Ma n'è che risolvi eh. E comunque erano du marinai su n'imbarcazione privata che hanno aperto er foco pe' primi su du persone. Mettila come te pare»
Dice: «Sì ma devono esse giudicati in Italia»
Dico: «Er patriottismo a giorni alterni. Comunque, hanno sempre ammazzato du persone»
Dice: «Sì ma si ce stava chi dico io stavano già qua»
Dico: «Pur'io dico che si ce stava uno co du baffi belli folti te stavi a fatte n giretto a Novosibirsk»

0 commenti:

Posta un commento